martedì 19 gennaio 2010

fine di' ricreativo...

...(ri)principia ir curturale! Riprendiamo in mano il blog, ma mi raccomando con la sobrieta' e il senso di misura che ci ha sempre contraddistinto. Intanto ne approfitto per ricordare a nerd::g che a breve (si spera) faro' un quadro piu' definito del progetto che avevo in mente in Python, e li' sara' una bella avventura da nerds...
Per il resto, volevo solo osservare - e che io possa essere scusate se spezzo le regole nerdiche parlandone male - che a me OpenOffice, nella fattispecie il suo Spreadsheet, ha rotto un pochetto... mi pare proprio che abbia preso il peggio di Excel aggiungendo qualche scomodita' in piu'! Che devo dire? Penso che tornero' alle radici nerdiche, rispolverero' la vecchia calcolatrice (che lavora in Reverse Polish Notation, e cio' mi pare sufficientemente da nerd) e abbinandola al blocco note credo di poter far fronte a tutti i problemi che devo risolvere...

nerd::a

2 commenti:

  1. per quanto riguarda openoffice sono abbastanza d'accordo. salvo che è gratis.

    RispondiElimina
  2. bravo nerd::g sempre pronto e pungente! mi aspetto un bel post con una panoramica dei recenti sviluppi di Lazarus eh!

    RispondiElimina