giovedì 28 gennaio 2010

Bill Gates eroe?

Oh diavolo... stai a vedere che ci tocca rivalultare anche il vecchio Bill? Leggo da Repubblica on-line che si e' scagliato contro il governo italiano, anzi, proprio contro Berlusconi, reo di aver tagliato i finanziamenti ai paesi in via di sviluppo... e insomma, se anche Bill attacca Silvio, vuol dire che forse (ma proprio forse) una speranza la abbiamo? Forse che li', dove ha fallito il guerriero Walter, e li' dove fallira' altrettanto miseramente l'invisibile Bersani, riuscira' il nostro arci-nemico Bill? Giuro che se riesce anche solo a scalfirlo, prometto eterna fedelta' a tutti i prodotti MS!
Bill Gates, torna ad accusare l'Italia di fare troppo poco per i paesi poveri e punta di nuovo il dito contro il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: il premier, dice, "trascura" i paesi più bisognosi [...] "Nella comunità internazionale c'è solo un paese che ha ridotto gli aiuti allo sviluppo e questo è l'Italia", ha detto al quotidiano Frankfurter Rundschau. E poi, riferendosi alla lettera pubblicata sul sito Internet, ha spiegato: "Io la chiamo la mia lista della vergogna, ma sono felice che in questa lista fino ad ora c'è solo un Paese. Se ci fossero 10 paesi, sarebbe grave". [...] Gates ha inoltre osservato: "I ricchi spendono molto di più per i loro problemi personali, come la calvizie, che per la lotta contro la malaria".
Vai Bill, sei tutti noi... oh insomma, io non ho mai sentito Linus Torvalds parlare male di Silvio, e quindi... Bill risale nella classifica del gradimento!

nerd::a

Nessun commento:

Posta un commento